
Sabato 19 ottobre incontro con il produttore: Sandro de Bruno
Sabato 19 ottobre vi aspettiamo con un nuovo incontro con il produttore. Faremo la conoscenza di Sandro Tasoniero, titolare dell’azienda agricola Sandro De Bruno di Terrossa di Roncà (Verona).
Azienda attiva da alcuni anni, la Sandro De Bruno si sta distinguendo per la costante crescita qualitativa. Già ampia la gamma, con vini accomunati da un’invidiabile mineralità, dovuta ai terreni vulcanici sui quali si trovano i vigneti.
Ricerca dell’equilibrio tra originalità e territorio. Scrupolosa attenzione a tutte le fasi della produzione e ricerca di tanti piccoli particolari. È questa la filosofia che Sandro ha voluto creare per la sua azienda, e di cui ci racconterà sabato pomeriggio a partire dalle 16.
La degustazione libera dei vini della cantina De Bruno partirà già dal mattino e come al solito durerà per tutto l’orario di apertura della nostra enoteca.
Quattro i vini proposti in degustazione:
– Lessini Durello doc Spumante Metodo Classico
– Lessini Durello doc Spumante Charmat
– Seicento in Calvarina Veneto Igt (60% Garganega – 30% Durella – 10% Sauvignon)
– Fumo Nero, Pinot Nero Veneto Igt
La degustazione sarà accompagnata da specialità gastronomiche.
Solo per la giornata della degustazione abbiamo riservato per voi una fantastica promozione: una confezione da 2 bottiglie, con Durello Spumante Charmat e Seicento in Calvarina a 18 €uro, anziché 25,80.