
INCONTRO CON IL PRODUTTORE: IOMAZZUCCATO
Venerdì 13 ottobre avrai il piacere di conoscere l’ultima nata tra le proposte della Selezione Moresco: la bollicina Io e il Bacalà, frutto della preziosa collaborazione con Andrea Mazzucato della cantina IoMazzuccato. Il progetto di questa cuvée nasce dal desiderio di proporre un abbinamento tra il bacalà alla vicentina e uno spumante fortemente legato al territorio. Io e il Bacalà, infatti, è l’espressione della zona di Breganze, realizzato solo con uve appartenenti alla doc: Pinot Grigio e Pinot Bianco, Chardonnay e Vaspaiola. Dopo essere stata presentato con successo all’ultima festa del bacalà di Sandrigo e aver ottenuto l’approvazione della Confraternita del bacalà alla vicentina, è arrivato il momento di gustare Io e il Bacalà anche in enoteca!
Durante la serata Andrea Mazzucato presenterà anche una selezione dei vini della cantina IoMazzucato tra cui Land, un interessante uvaggio di traminer e pinot bianco, Syrah, affinato per 12 mesi in acciaio, e Roccolo, realizzato con uve merlot e cabernet, affinato per 12 mesi in barrique e 6 mesi in acciaio.
La degustazione di 3 vini IoMazzucato e di 3 cicchetti è proposta al costo 10€. Per tutta la serata, inoltre, sarà possibile acquistare i prodotti di IoMazzucato in promozione ad un prezzo speciale: ti aspettiamo dalle 19.30 alle 22.30
Per informazioni: tel. 0424 471590 o mail info@emmebimarostica.com